Napoli – Como è una sfida affascinante e tutt’altro che scontata, tra due squadre reduci da risultati positivi e con ambizioni ben definite. Il team di Antonio Contro, vittorioso per 1-0 sul Lecce, vuole sfruttare l’occasione per consolidare la vetta, soprattutto approfittando dello scontro diretto tra Milan e Roma. I Lariani, invece, arrivano al “Maradona” con il morale alto dopo il convincente 3-1 rifilato al Verona e con l’obiettivo di confermarsi tra le grandi rivelazioni di questo avvio di stagione.
Napoli – Como: la probabile formazione dei lombardi
Fabregas dovrebbe confermare il suo classico 4-2-3-1. Tra i pali spazio ancora a Butez, mentre la linea difensiva sarà formata da Posch (favorito su Smolcic) a destra, Valle a sinistra e la coppia centrale composta da Jacobo Ramón e Diego Carlos. In mezzo al campo agiranno Da Cunha e uno tra Perrone e Caqueret, con il giovane argentino leggermente avanti nelle gerarchie. Sulla trequarti confermatissimo Nico Paz, che agirà alle spalle dell’unica punta Douvikas, mentre sulle corsie offensive dovrebbero muoversi Diao a destra e Jesus Rodriguez a sinistra. Da non escludere, tuttavia, una possibile sorpresa con Kühn dal primo minuto.
Probabile formazione COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Ramón, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Perrone; Diao, Nico Paz, Rodríguez; Douvikas.
Allenatore: Cesc Fabregas
Dove vedere Napoli – Como
La gara tra Napoli e Como, valida per la 10ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 1° novembre 2025 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con fischio d’inizio alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati Sky che dispongono del pacchetto “Zona DAZN” potranno seguire la partita anche sul canale DAZN 1 (numero 214 del decoder Sky).
Seguici sui nostri social: clicca qui per saperne di più
