Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo sono pronti a proseguire insieme il proprio percorso. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Nicolò Schira, nel corso del mese di luglio è previsto un incontro tra il club partenopeo e l’entourage del capitano per discutere il prolungamento del contratto fino al 2029.
La volontà delle parti sembra convergere nella stessa direzione. Il presidente Aurelio De Laurentiis considera Di Lorenzo una delle colonne portanti del progetto azzurro e intende blindarlo per le prossime stagioni. Dall’altra parte, il terzino e capitano del Napoli non ha mai nascosto il desiderio di legare il proprio futuro ai colori azzurri.
Arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2019, Di Lorenzo è diventato nel tempo un punto di riferimento tecnico e carismatico della squadra, contribuendo alla conquista di scudetti e coppe. Il sogno del numero 22 è quello di chiudere la carriera con la maglia del Napoli, un obiettivo che il possibile rinnovo fino al 2029 renderebbe sempre concreto.
Seguici sui nostri social: clicca qui per saperne di più
